Gli hotel Accor possono ospitare diversi tipi di eventi dall'economico al lussuoso, di dimensione variabile, dal «board meeting» alla convention, dalla formazione o dal lancio di prodotti, fino a matrimoni o ad altri eventi personali.
Lo strumento My Venue Finder consente di individuare tutti gli hotel Accor su una cartina in base al numero di camere, di sale riunioni e servizi proposti.
Il sito Meetings.accor.com vi consentirà di individuare e inviare la vostra richiesta di gruppo a uno o più hotel Accor con qualche clic.
No, il servizio è gratuito.
Dopo la selezione degli hotel previsti, definite le vostre esigenze in 5 step:
- Informazioni generali
- Sale riunioni
- Prenotazione
- Camere
- Conferma e invio
Potete confrontare fino a 3 hotel Accor contemporaneamente secondo criteri di «servizio», «tempo libero» e «tipo di alloggio» utilizzando la funzione «Aggiungere alla selezione e confrontare».
Potete inviare la stessa richiesta di preventivo online a 3 hotel diversi.
Potete utilizzare il calcolatore metrico a vostra disposizione nella tool-box.
Potete utilizzare il convertitore a vostra disposizione nella tool-box.
Per le singole prenotazioni delle camere, visitate il sito all.accor.com.
Sì, potete prenotare una sala riunioni per una sola giornata.
La data della decisione è la data massima entro la quale dovete avere prenotato.
Sarete contattati(e) via e-mail a ogni step di risposta della vostra richiesta. L'hotel potrà inoltre contattarvi telefonicamente per definire le vostre esigenze.
I nostri hotel vi risponderanno entro un termine medio di 24 ore (giorni feriali) dall'invio della richiesta di preventivo online.
L'offerta «Meeting Planner» del programma fedeltà ALL è rivolta agli organizzatori di riunioni ed eventi professionali. Per ogni evento organizzato presso un albergo Accor che partecipa al programma, accumulate dei punti fedeltà. Il programma è completamente gratuito.
Per maggiori informazioni o per l'iscrizione, fate clic qui.
Nel calcolo dei Livelli sono presi in conto i punti Livello e le notti. Questi punti e queste notti possono essere accumulati nell'ambito di un soggiorno idoneo al guadagno di punti in un hotel che partecipa al programma fedeltà ALL. Inoltre puoi accumulare punti Livello nell'ambito di un evento idoneo all'offerta Meeting Planner.
I punti Rewards corrispondono ai punti che puoi utilizzare per beneficiare di uno sconto sulla tua fattura durante i tuoi soggiorni in hotel, grazie alla funzione 'Prenotare con i miei punti Rewards', per prenotare dei Dream Stays (Soggiorni da sogno), per approfittare delle Elite Experiences, per trasferire i tuoi punti verso un conto fedeltà presso un partner....
Tutti i punti che accumuli sono dei punti Rewards (punti dei tuoi soggiorni, punti Meeting Planner, i punti relativi alle offerte bonus, punti acceleratori relativi al tuo livello, punti dei badge Places by ALL....).
Se sei socio del programma ALL, clicca qui per aderire all'offerta Meeting Planner.
Guadagni punti Livello e Rewards ogni volta che organizzi un evento professionale o una riunione in un hotel Accor che partecipa al programma fedeltà e che propone l'offerta*:
- Indica il numero della tua tessera ALL durante la definizione delle condizioni del tuo evento
- I punti Livello e Rewards sono accreditati dall'hotel dopo il pagamento totale dell'evento.
Nell’ambito dell’offerta Meeting Planner, puoi trasferire i tuoi punti Rewards sul conto di uno o più soci del programma fedeltà, solo su richiesta presso il Servizio Clienti Accor.
Per trovare il numero del servizio clienti, visita la Tua area assistenza nel sito all.accor.com.
Puoi scegliere di donare i tuoi punti Rewards fino a 15 persone, che devono essere soci ALL. In qualsiasi momento puoi modificare questo elenco di persone. L’aggiunta o l’eliminazione di uno o più beneficiari avviene solo su tua richiesta e per telefono presso il Servizio Clienti Accor. Per sicurezza, ti sarà inviato tramite e-mail e SMS un codice di 4 caratteri per ogni aggiunta di un beneficiario. Per completare questa operazione devi comunicare questo codice al tuo consulente del Servizio Clienti.
Una volta che il conto o i conti dei beneficiari sono collegati al tuo conto ALL, potrai richiedere un trasferimento di punti Rewards verso uno di questi conti, presso il Servizio Clienti Accor.
Il tuo trasferimento di punti Rewards è reso sicuro nel seguente modo:
- per un dono da 1 a 20.000 punti Rewards, ti sarà richiesto l’invio tramite e-mail di una copia del tuo documento d’identità,
- per un dono pari o superiore a 20.000 punti Rewards, ti sarà inviato tramite e-mail e SMS un codice a 4 caratteri. Per completare questa operazione devi comunicare telefonicamente questo codice al tuo consulente.
Disponi di 5 giorni, a partire dalla data del trasferimento, per richiederne l’annullamento. Il numero di trasferimenti è limitato a 30 per anno solare (dal 1° gennaio al 31 dicembre).
Per approfittare a pieno di questo servizio, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:
- devi essere socio del programma ALL e averne accettato le Condizioni Generali,
- la tua iscrizione all’offerta Meeting Planner dev’essere in corso di validità. Questa dura due anni a partire dalla data della tua iscrizione all’offerta. Al termine di questo periodo, devi rinnovare la tua iscrizione per continuare a beneficiarne.
- devi aver accumulato almeno un certo numero di punti Rewards grazie all’offerta Meeting Planner,
- può effettuare queste operazioni solo la persona il cui nome e cognome appaiono sulla tessera ALL.
Nell'ambito dell'offerta Meeting Planner , guadagni 1 punto Livello e 1 punto Rewards per 2€ (due euro) spesi*.
Gli eventi e le spese che permettono di guadagnare punti Livello e Rewards sono:
- Qualsiasi prenotazione di più di 8 camere nel quadro di un evento professionale organizzato,
- Qualsiasi evento prenotato per motivi professionali,
- Qualsiasi prenotazione di sale riunione,
- Qualsiasi spesa di ristorazione, prenotazione di soggiorno per un gruppo, venduta separatamente o inclusa in un pacchetto giornata di studi, seminario residenziale e altro.
La ristorazione, se venduta da sola, non permette l'accumulo di punti.
I punti accumulati nell'ambito dell'offerta Meeting Planner sono calcolati sull'importo, tasse escluse, delle tue spese idonee, dopo aver dedotto le spese per il personale, delle prestazioni in subappalto e le commissioni, se esistenti.
Solo l'hotel nel quale hai tenuto l'evento può accreditare i punti.
Per beneficiare dell'offerta Meeting Planner, è sufficiente essere iscritti al programma fedeltà ALL e disporre di un numero di conto.
Se siete già iscritti/e al programma ALL, fate clic qui per accedere al conto attraverso la mail e i vostri consueti codici identificativi.
Se non siete ancora iscritti/e al nostro programma fedeltà, fate clic qui per creare il vostro conto.
Per consultare il vostro estratto-punti:
- Accedete al vostro Conto (in alto a destra dello schermo)
- Inserite il vostro indirizzo email o il numero di carta ALL seguito dalla password.
- Fate clic sulla voce La mia Carta Fedeltà
- Recuperate i dati delle operazioni in Cronologia dei miei punti
Puoi utilizzare i tuoi punti Rewards in hotel nell'ambito dell'offerta Meeting Planner, secondo le seguenti regole d'utilizzo:
- L'hotel dev'essere partecipante al programma ALL e proporre l'offerta Meeting Planner
- L'utilizzo di questo metodo di pagamento deve essere indicato fin dalla prenotazione del tuo evento professionale o riunione
- Il pagamento in punti Rewards dev'essere effettuato sul posto o, nel caso in cui il detentore della tessera non sia presente all'evento, in occasione di un appuntamento telefonico con lo stesso
- L'importo pagato in punti Rewards non deve superare il 15% dell'importo totale, tasse escluse, della fattura complessiva e l'importo massimo accettato per un pagamento con voucher hotel è di 1500€ (o l'equivalente convertito localmente).
Per avere maggiori informazioni sull'offerta Meeting Planner, clicca qui.